Scattato il conto alla rovescia per l’International Skyrace Carnia

Foto Alberto Cella

Prosegue senza interruzioni il cammino dell’Aldo Moro Paluzza verso l’organizzazione della 12^ edizione dell’International Skyrace Carnia e 2^ edizione della Staffetta Skyrace Carnia, competizione di skyrunning che partirà dalla località “Laghetti” a pochi chilometri da Paluzza domenica 16 giugno.

Con l’approvazione della Federazione Italiana Skyrunning (F.I.Sky.) i sentieri della Carnia assegneranno i titoli tricolori Assoluti, U23 e Master della disciplina Sky nell’International SkyRace Carnia.

Per l’edizione 2019 gli organizzatori hanno ricercato un PACCO GARA di valore, utile, sportivo e funzionale.

Si tratta di un capo di abbigliamento di valore abbinato ad alcuni prodotti enogastronomici del F.V.G.

Come abbigliamento è stata scelta un GIACCA ANTIVENTO della ditta CMP Campagnolo SpA con due colorazioni a scelta (nero o giallo), di stimato valore commerciale, con le seguenti specifiche: Peso 65 gr., Extralight/ultraleggero, Antivento, Bande riflettenti visibili al buio, Apertura full zip, Taglie e Modello per uomo e per donna.

La Giacca è accompagnata da due importanti prodotti enogastronomici del territorio: Bottiglia di vino DOC Collio (Azienda Agricola Vidussi di Cormons); 250 gr di formaggio stagionato (Caseificio Sociale Alto But – Sutrio). Completano il pacco gara prodotti della Enervit e di Goccia di Carnia. Un buon motivo per NON mancare all’edizione 2019!

Per informazioni ed iscrizioni: https://skyracecarnia.it/