Sci – Giovanili: Basso in grande evidenza

Gli allenamenti di Federica Brignone sullo Zoncolan dove ha firmato con grande disponibilità i caschi dei piccoli bimbi dell’Aldo Moro, ha portano fortuna ad uno di loro.

Basso Sebastiano infatti, alla sua prima partecipazione in assoluto ad un gigante F.I.S.I. F.V.G. della categoria Super Baby 2, ha vinto largamente ipnotizzando avversari, il suo allenatore e genitori. Soddisfazione particolare per questa vittoria viene anche dal fatto che il Trofeo della manifestazione era intitolato al ricordo di un amico di tanti, Luciano Lazzaro.

Ci sarà poi tanto tempo per capire se Sebastiano sarà una promessa dei pali e per il momento deve essere il divertimento a prevalere.

Così l’Aldo Moro Paluzza trova un buon risultato anche nella disciplina dello Sci Alpino grazie anche al lavoro brillante dei due allenatori: Jacopo Di Ronco e Nicola Beltrame.

Il gruppo conta una quindicina di atleti nelle categorie Super Baby, Baby, Cuccioli e Ragazzi.

Tra gli altri protagonisti di giornata, da ricordare la prestazione di Davide Di Lena che pur con un grave errore si è ben classificato (17° nella categoria Baby 2).