Sci – Rinnovato il consiglio direttivo dello Sci Club Pordenone

Eletto il nuovo consiglio dello Sci Club Pordenone Libertas. I 42 soci presenti hanno conferito a Fabrizio Ricci la carica di nuovo presidente del sodalizio fino al 2022.

Il neoeletto presidente ha infatti conquistato 41 voti. Il presidente uscente Gianpiero Porcaro, che nonostante gli impegni lavorativi ha dato la disponibilità a rimanere nel gruppo consiliare, coprirà la carica di vicepresidente, insieme a Valentino Santarossa, che hanno ottenuto 38 voti ciascuno. Maria Gasparet, con 34 voti, sarà invece la segretaria.

A sostegno del triunvirato, ci saranno Adelaide Lenigi, Lucia De Zan, Luca Spallacci, Raffaele Padrone, e Federico Presenti. Gianluca Pagazzi e Riccardo Chiarotto restano a disposizione del consiglio.

Luigi Porracin ha ufficialmente assunto la carica di direttore sportivo. È inoltre riuscito a coinvolgere, con la qualifica di direttore tecnico, un’altra figura professionale molto promettente. Si tratta del grande allenatore Federico Porracin che, nonostante l’impegno come coordinatore per l’uso delle piste di allenamento a Piancavallo, si è assunto l’onere e l’onore di gestire anche il comparto tecnico. Il direttore delle attività promozionali sarà invece Amanda Pizzutto.