Si terrà il 10 giugno a Tolmezzo il Trofeo Luigi Modena

Anche quest’anno la Libertas Tolmezzo organizzerà il meeting giovanile di atletica leggera che in passato ha sempre raccolto unanimi consensi e fornito risultati tecnici di rilievo.

La manifestazione si svolgerà sabato 10 giugno, e non il 7 maggio come precedentemente annunciato. Saranno disputate tutte le discipline dell’atletica con corse, salti e lanci. Rigorosamente riservato alle categorie giovanili, il Meeting sarà dedicato anche a Tolmezzo Città Alpina , valido come prova del XVIIº Trofeo Luigi Modena e come campionato provinciale Libertas. E’ prevista la partecipazione di circa 500 atleti provenienti da tutta la regione e dalla vicina Slovenia. La Libertas Tolmezzo, presieduta da Francesco Martini, a cui la FIDAL ha da poco assegnato l’onorificenza “Quercia di 2º grado” per il suo impegno alla diffusione della pratica dello sport,  invita tutti ragazzi ed adulti ad assistere al pomeriggio di vero spettacolo e sana competizione.

L’appuntamento è quindi fissato (ingresso libero) il 10 giugno presso lo stadio di atletica leggera, sito in Viale Aldo Moro, con inizio alle 15,30.