Snow Rugby, previste 25 squadre a Tarvisio

Snow 2016Lo Snow Rugby 2016 prende forma: a darsi battaglia, per l’edizione 2016, saranno 25 squadre (AL MOMENTO) – 16 maschili e 9 femminili – appuntamento previsto per il 9 e il 10 gennaio, sempre a Tarvisio e più precisamente alla base della pista “Di Prampero”. La macchina organizzativa, come ogni anno, sta lavorando a 360° per garantire a questa manifestazione il massimo ritorno mediatico e di divertimento; anche per questa stagione ci sarà la diretta streaming, visibile sul sito www.nprugby.it e www.snowrugby.com, un tendone nel quale si potranno degustare tutte le migliori specialità della Valcanale e, naturalmente, due campi da gioco nei quali le venticinque squadre si daranno battaglia per la conquista del titolo 2016. Ma quali sono le realtà che già hanno legato il proprio nome alla terza edizione dello Snow Rugby? Il bacino di coinvolgimento, per questa edizione, arriva fino alla Tunisia, senza dimenticare Austria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Squadre Maschili: Invictus 1, Invictus 2, Ladispoli Rugby, Salento Rugby, Gladiatore Sport, Graz (Austria), Marmotte del Trentino, Montecatini, Petrovice (Repubblica Ceca), Terrones, Belasy Tobogan (Slovacchia), Chibanis Tunisi (Tunisia), Como, Draghi Feltre, I Caparras.

Squadre Femminili: Avezzano, Fogliano, Graz, Lubiana, Marmotte, Petrovice, Valchirie, Vienna 1, Vienna 2.

<<Stiamo lavorando sodo perché vogliamo che lo Snow Rugby continui a crescere – commenta Alberto Stentardo, presidente dell’Alp Rugby Tarvisio e ideatore della manifestazione tarvisiana – la grande novità di questa stagione è la formazione proveniente da Tunisi, ma anche le conferme delle formazioni slovacche e delle Repubblica Ceca; molto positivo anche l’apporto dell’Austria che, in particolare a livello femminile, garantisce importante affluenza. In ogni caso le iscrizioni sono ancora aperte, del resto “andare in bianco non è mai stato così divertente”>>.