“Talentopinnato” il 20 e 21 novembre a Lignano: iscrizioni aperte!

Ph. Lucie Tylová

Si terrà il 20 e 21 novembre prossimi, in quel di Lignano Sabbiadoro presso il Villaggio Sportivo EFA Bella Italia Village, l’iniziativa denominata “TalentopInnato”

Rivolta agli Under 25 normodotati e disabili, la manifestazione intende diffondere a più studenti universitari possibili la disciplina del nuoto pinnato. Un evento organizzato dalla FIPSAS al quale il Cus Trieste ha aderito con entusiasmo, per dare ancor più forza e vita a quello che sarà certamente un successo di partecipazione. 

La manifestazione sarà aperta fino a 50 partecipanti dall’Università degli Studi di Trieste: coloro che effettueranno l’iscrizione tramite il Cus Trieste potranno disporre di tessera federale (comprensiva della copertura assicurativa), servizio di transfer da Trieste al villaggio sportivo Bella Italia con relativo viaggio di ritorno; il pranzo nella foresteria del villaggio; la possibilità di effettuare delle prove in acqua e un kit composto da pinne e cuffia. 

La partecipazione all’evento è ovviamente aperta a coloro che possono disporre di green pass a seconda di queste tre modalità: 

1. Avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del prescritto ciclo

2. Guarigione da Covid-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito a infezione da SARS-CoV-2

3. Test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2 avente una scadenza posteriore alla conclusione dell’evento

Per informazioni e adesioni, è sufficiente mandare una mail a cus@units.it o telefonare allo 040/5587651 ENTRO E NON OLTRE il 12 novembre 2021.