Trentin e Cosolo sbancano Villaraspa

Roberto Trentin in azione
Roberto Trentin in azione
Roberto Trentin in azione

La manifestazione triveneta organizzata dalla società Villaraspa e caratterizzata dalla presenza di 58 coppie dirette dall’arbitro Scipioni, è stata vinta dalla coppia di casa con Roberto Trentin e Stefano Cosolo. La finale è stata molto combattuta, tant’è che il punteggio si è fermato sul 5-4 ai danni dei veneti Andrea Pascolat e Valter Vit della Granata. Terzo posto per un’altra coppie di casa con Paolo Sebenico e Tiberio Mitri affiancati dai pordenonesi Giampietro Basso e Luciano Colonnello della Graphistudio.

NOTTURNE – A Ronchi dei Legionari, il Memorial “Enzo CIvelli” è stato caratterizzato da 32 quadrette su invito dirette dall’arbitro Corbatto. Il Memorial va a Pordenone nelle mani della società Pasch presentatasi con Stefano Chiaradia, Bruno Mastrochicco, Oscar Fantin e Paolo Turrin. In finale hanno superato col punteggio di 13-0 la Granata di Biasin-Zoccolan-Mattiussi-Sbrugnera. Non vanno oltre la semifinale la formazione di casa con Bagozzi-Tassi-Mitri-Zanet e il Cussignacco di Bevilacqua-Riolini-Coloricchio-Stefan.

PROSSIMI APPUNTAMENTI – E’ in fase di svolgimento la serale triveneta a coppie 12 punti di Codroipo che terminerà venerdì. Sabato e Domenica a Spilimbergo, gara nazionale a quadrette. La prossima settimana il 14 e il 15 si terrà la gara nazionale a coppie a Pedavena, mentre solo il 15 a Moimacco, gara triveneta a terne 15 punti. (Giuliano Banelli)