Trieste – Sabato l’Open Day della Piscina di San Giovanni

È tutto pronto per l’Open Day della Piscina di San Giovanni. L’impianto gestito dalla Pallanuoto Trieste ha riaperto da poco i battenti dopo la pausa estiva e lo staff ha già pronta la prima iniziativa. Sabato 21 settembre, a partire dalle ore 9.00, la piscina apre le porte a tutti, sportivi, appassionati, curiosi e amanti del benessere. Ci sarà infatti la possibilità di provare – gratuitamente – le varie attività che si svolgono durante la stagione.

La lista è lunga e molto interessante: nuoto per bimbi da 1 a 3 anni con un genitore in acqua, prove in corsia per bimbi e ragazzi dai 4 ai 10 anni, nuoto per adulti, e tanto fitness, cyclex, pilates, super jump, yoga dinamico e aquaboard. Importante: come detto le prove sono gratuite, ma vanno prenotate al numero di telefono 040 566 492.

La Piscina di San Giovanni è una struttura moderna e confortevole, dotata di una vasca da 25 metri per il nuoto e un vasca didattica, di dimensioni ridotte e acqua attorno ai 29 gradi perfettamente adatta ai bambini in tenera età. L’impianto è anche fornito di una bella sala pesi, ovviamente di tutte le attrezzature per il fitness, di un thermarium con sauna finlandese e bagno turco.

E per il parcheggio, nessun problema: è attiva la convenzione con il Park San Giovanni (viale Sanzio 33), lasciare lì la macchina per 2 ore costa soltanto 35 centesimi.

La Piscina di San Giovanni si trova in via San Cilino 42/1, nel cuore di uno dei rioni più popolosi della città, a due passi dal capolinea degli autobus 6 e 9. E’ aperta con orario 7.00-22.00 dal lunedì al venerdì, 7.30-14.00 al sabato e 7.30-13.30 alla domenica. Seguiteci sul sito www.piscinadisangiovanni.com, sulla pagina Facebook della Piscina di San Giovanni e anche su Instagram.