Trofeo Gortani: i vincitori nelle varie categorie

Splendida giornata, domenica 9 settembre 2018 a Cleulis di Paluzza, con tempo soleggiato e temperatura più che gradevole in occasione della settima prova del Trofeo Gortani di corsa in montagna facente parte del Circuito CSI Comitato provinciale di Udine. 160 atleti appartenenti a 20 società si sono cimentati sui percorsi predisposti e ripuliti dal direttore di gara Osvaldo Primus che calcano prati e boschi di località Muse  e che si inoltrano nella Foresta di Pramosio, nessun problema per l’assistenza sanitaria capitanata da Roberta Di Vora la quale segue la società sportiva in ogni manifestazione.

I vincitori di categoria:

Cuccioli: Giuseppe Puntel (Timaucleulis) e Vayolet Menean (Velox Paularo); Esordienti: Jacopo Concina (Moggese) e Evita Ivancic (Alpini Udine); Ragazzi: Enrico Borchia(Timaucleulis) e Alessia Cescutti (A. Moro); Cadetti: Lorenzo e Elisa Prodorutti (A. Moro); Allievi: Mattia De Pasquale (Gs Natisone) e Elisabetta Tarussio (Velox Paularo). Junior: Pietro Pertoldi (M. Tosi); Senior: Irene Fiorino (Aquile Friulane) e Patrik Merluzzi (A. Moro); Amatori A: Paolo Lazzara (A. Moro) e Gessica Calaz (Atl. Buja); Amatori B: Fabrizio Cortolezzis e Sonia Corradin (Timaucleulis); Veterani: Guido Croatto (Aquile Friulane) e Chiara Di Lenardo (Timaucleulis); Veterani B: Remo Neukomm (Stella Alpina).

Il 20° Trofeo in memoria del Cav. Alfredo Matiz è stato vinto dall’Aldo Moro Paluzza sui padroni di casa della Timaucleulis e sulla Stella Alpina di Forni di Sopra. Prossimo appuntamento sabato 15 settembre a Moggio Udinese con l’ottava prova organizzata dall’Atletica Moggese, valida come Campionato Regionale individuale di Corsa in Montagna.