Tutto pronto per i Campionati Regionali di sci alpino sullo Zoncolan

Sci alpino Ragazze
I Campionati Regionali Ragazzi di sci alpino saranno di scena sullo Zoncolan

Si avvia a cominciare un altro weekend ricco di appuntamenti sulle nevi regionali. L’evento clou sarà rappresentato dai Campionati Regionali Ragazzi e Allievi di sci alpino che saranno in gara da domani a domenica sullo Zoncolan, nell’ordine con supergigante, gigante e slalom. L’organizzazione è curata dallo Sci Club Monte Dauda e la manifestazione si inserisce nell’ambito del circuito “Despar”.

Domani a Sappada sarà la volta dell’ultimo appuntamento stagionale con il circuito FIS NJR “Itas Assicurazioni”, con il gigante maschile e femminile.

A Falcade, in provincia di Belluno, si terranno le fasi nazionali del “Trofeo delle Regioni” che tra sabato e domenica vedrà impegnate le categorie Juniores, Seniores e Master.

Domenica, invece, Piancavallo ospiterà l’ultima tappa del “Jib Circuito Soft”, manifestazione organizzata nell’occasione dallo Sci Club Pordenone.

Infine, una folta truppa formata da 26 sciatori friulani prenderà parte da venerdì a domenica ai Campionati Italiani Ragazzi di sci di fondo, che si disputeranno a Cogne, in Valle d’Aosta.