Un pieno di convocazioni in nazionale per la CMM Sauro

A seguito delle convocazioni con le rispettive squadre nazionali, sono 12 gli atleti del Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro chiamati con le rispettive squadre nazionali a partecipare ai raduni nazionali del 9 e 10 maggio: 4 femmine ed 8 maschi.

Riparte la squadra nazionale under 21 femminile di canoa polo, con il raduno che vedrà 10 atlete convocate a Roma il 9 e 10 febbraio agli ordini della responsabile di settore Alessandra Catania, supervisionata dal direttore tecnico Rodolfo Vastola. Quasi metà squadra è formata da poliste del Circolo Marina Mercantile N. Sauro: Stefania STAGNI, Agnese DERIN, Caterina GARDONE, e Zoe FAIMAN.

32 gli atleti convocati al raduno della squadra under 16 ed under 21 di canoa polo, che si radunerà a Milano il 9 e 10 marzo agli ordini di Riccardo IBBA responsabile tecnico federale Di questi, ben 8 fanno parte del CMM N. Sauro: Rocco PORCELLI, Riccardo FABI, Francesco DEL BEN, Stefano DEL BEN, Andrea FALCONER, Roberto FABI, Joseph DEPONTE, Michele STEFENATO.