Una stagione ricca di novità per la Latin Love

Ripartono a settembre i corsi della Latin Love Libertas, con novità tutte da scoprire. È già pronto infatti il ricco calendario dei corsi dell’unica scuola di ballo specializzata in balli caraibici.

Il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 10.00 è previsto il risveglio muscolare, adatto a tutti. Poi si parte con la baby dance il lunedì dalle 16.30 alle 17.30, cui seguirà il caraibico junior fino alle 18.30.

Sempre il lunedì sono in programma i balli di gruppo dalle 19.30 alle 20.30; a seguire kizomba e semba, prima per i neofiti, e l’ora successiva per gli intermedi e gli avanzati.

Negli stessi orari il martedì ci sarà prima il fit mix, poi il corso di portamento femminile “lady style” e salsa cubana, rumba e timba per intermedi e avanzati.

Si passa quindi al mercoledì con la breakdance dalle 18.00 alle 19.30. Dalle 20.30 iniziano invece i corsi base di bachata fusion e salsa cubana.

Salsa romantica e portoricana saranno quindi il giovedì dalle 20.30 alle 21.30. Si prosegue con la preparazione del gruppo show per adulti, che si incontreranno anche il sabato mattina.

L’inteso venerdì inizia alle 18.30 con il caribbean fusion. Dopo sarà il momento della bachata fusion e della salsa cubana per gli intermedi.

Proseguono inoltre gli incontri di due sabato al mese con le lezioni di burlesque.

Ma non solo ballo. Sono infatti previsti corsi di pilates dalle 18.30 alle 19.30 il lunedì e il giovedì; pancafit occuperà gli stessi orari il giovedì e il venerdì.

Mentre Dio riposò il 7° giorno, la Latin Love non si dà tregua e dedica alla domenica workshop e stage con professionisti di fama nazionale e internazionale, grazie alla collaborazione con maestri cubani, alcuni dei quali arricchiranno il già prezioso staff della scuola. I singoli appuntamenti saranno svelati sui social durante la stagione.

Infine, per chi volesse migliorare il proprio stile, il tecnico federale Manuela Scimonelli, anche presidente dell’associazione, sarà a disposizione per lezioni private su appuntamento.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook o Instagram della Latin Love, o via mail a info@latinloveasd.it, o via whattsapp al 347 873 7391.