Us Mario Tosi: venerdì l’assemblea elettiva per il nuovo biennio

La festa per i 60 anni della Us Mario Tosi

Dopo i festeggiamenti per i 60 anni dalla data di fondazione, la Us Mario Tosi è pronta per preparare le attività del nuovo anno sportivo. L’assemblea ordinaria dei soci è stata indetta per venerdì 25 gennaio presso l’Albergo Bellavista di Camporosso. Nel corso dell’assemblea verranno rinnovati le cariche dirigenziali e il Consiglio Direttivo, e si eleggerà il nuovo presidente, che prenderà il posto di Enzo Bertolissi.

Un lavoro  organico è stato sviluppato per le categorie Giovanili, con gli 80 allievi del Centro di Avviamento allo Sport che opera dal 1979, coordinato dalla Prof.ssa Claudia Vuerich. Gli adulti hanno avuto modo di mettersi in luce nelle varie gare, strada, montagna, maratone, ma su tutti è prevalso il settantatreenne Campione Italiano Ezio Pravisani.

Degna di nota la parte organizzativa della Mario Tosi, grazie alla 6^ SuperMaratona dell’ETNA “ da zero a tremila” da  Guinness dei primati, 28° Meeting Giovanile a Tarvisio, 19^ Staffetta del Lussari-Trofeo ing Melzi, e la 5^ BergLauf CUP.