Vela – Il Team Brava programma il 2021

L’associazione TEAM BRAVA A.S.D. programma la stagione agonistica 2021. Nonostante l’incertezza dovuta al protrarsi dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus il sodalizio veneto/friulano sta programmando la stagione agonistica 2021. L’imbarcazione Brava verrà aggiornata durante i mesi invernali con nuove appendici e piano velico per essere pronta a dare battaglia sui campi di regata nella classe ORC A.

Confidando nella risoluzione delle problematiche derivanti dalla pandemia, che ha coinvolto in parte anche lo sport della vela con l’annullamento di numerose manifestazioni nel 2020, il programma sportivo 2021 vedrà “Brava” ed il suo team al via delle seguenti manifestazioni:

  • Campionato Europeo ORC – Capri
  • Rolex Giraglia
  • Portopiccolo Maxi Race
  • Barcolana
  • Veleziana

oltre ai principali eventi sopra citati è prevista la partecipazione alle classiche regate che si svolgono nell’alto adriatico quali il Campionato dei due golfi di Lignano o la Settimana Velica Internazionale di Trieste.

Sulle vele di Brava durante il 2021 sarà esposto anche il logo di Mico Sport, l’azienda bresciana ha intrapreso una collaborazione con Team Brava a.s.d. per testare alcuni capi di abbigliamento nel mondo nautico, ed in particolare underwear, outerwear e socks prodotti da Mico consentiranno all’equipaggio di mantenere la temperatura corporea e di proteggersi dagli agenti atmosferici.