Aibi Fogliano e Geoclima ancora assieme

Aibi Fogliano 5E’ sempre più forte il legame fra l’A.I.B.I. Fogliano e Geoclima. L’azienda ronchese, per il terzo anno consecutivo main sponsor della prima squadra maschile della società isontina, militante in serie C regionale, raddoppia la propria partrnership ed estende la propria sponsorizzazione anche al settore femminile.

Il marchio Geoclima – azienda specializzata nella produzione di macchine termodinamiche per impianti di condizionamento e refrigerazione – comparirà sia sulle divise della prima squadra femminile, ai nastri di partenza del campionato di serie B interregionale, che su quelle delle ragazze under 19.

Un grazie, in particolare, va all’amministratore delegato di Geoclima Paolo Ferraris, che seguendo da vicino le sorti dell’A.I.B.I. si è appassionato alla realtà della pallacanestro locale, ed estendendo l’impegno al settore femminile premia l’ottimo lavoro svolto da tutto lo staff della società isontina.

Il direttivo dell’A.I.B.I. Fogliano coglie l’occasione per salutare lo sponsor uscente della prima squadra femminile, la ditta patavina Mosaiko. Alla persona di Flavio Ladisa va un caloroso ringraziamento per le quattro stagioni cestistiche vissute insieme con passione ed entusiasmo. (Ufficio Stampa Aibi Fogliano)