Alma Trieste, la gara contro Pesaro anticipata al 9 marzo

Ripresi i lavori, in casa Alma Pallacanestro Trieste: la seconda settimana di “sosta” del campionato di Serie A non arresta di certo il lavoro dei biancorossi, che si sono ritrovati all’Allianz Dome di Via Flavia per lavorare al ritmo di una seduta al giorno.

Con Arturs Strautins che ha ripreso regolarmente gli allenamenti insieme al gruppo, gli unici assenti in casa Alma Pallacanestro Trieste sono stati Zoran Dragic e Hrvoje Peric, convocati rispettivamente dalla Slovenia e dalla Croazia per le partite di qualificazione alla Basketball World Cup 2019. L’esterno classe 1989 sarà impegnato contro la Turchia (22 febbraio) e l’Ucraina (25 febbraio), mentre per quanto riguarda Peric, la sua Croazia giocherà il 22 con la Polonia ed il 25 con l’Ungheria.

Nel frattempo, la Lega Basket Serie A ha diramato le variazioni delle gare di campionato valide per la ventunesima giornata: l’Alma Pallacanestro Trieste anticiperà il match con la Victoria Libertas Pesaro a sabato 9 marzo (ore 20.30, gara visibile su Eurosport Player), per quello che sarà il prossimo impegno casalingo di Coronica e soci.