Basket – Futurosa, lunedì al via la nuova stagione

Si aprirà lunedì la stagione agonistica 2020/2021 della Futurosa: a dirigere il primo allenamento, fissato per le ore 18.00, ci sarà Coach Alessio Scala, insieme agli Assistenti Alessandro  Ragaglia e Roberto Jakomin. Non mancheranno la Fisioterapista e Responsabile del Progetto Fisico, Elisa Zerjal, e ovviamente i Dirigenti Accompagnatori della squadra, Franco Salvi e Giorgio Petrucci.

Il confermatissimo Staff avrà a disposizione tutte le atlete assieme alle aggregate Matilde Franca, Laura Kelemenic e Sofia Maiola, ragazze d’oro che già l’anno scorso sono state preziose alla Prima Squadra facendo un’esperienza utile a “farsi le ossa”. Tra le convocate ci saranno anche i volti nuovi annunciati in queste ultime settimane, la guerriera Lara Cumbat e la giovane promessa Sara Volpe che, conclusa l’avventura al Collage Italia, incomincia una nuova sfida in Futurosa.

Nei primi giorni del raduno il lavoro sarà strutturato proseguendo nel lavoro di fondamentali individuali e di lavoro fisico personalizzato ed inserendo progressivamente i veri e propri allenamenti di squadra. D’altra parte non ci sono ancora novità dal fronte Federazione su date di inizio campionato e formule. Nel rispetto delle normative anti-Covid, gli allenamenti saranno a porte chiuse.