Basket – Paolo Lanza nuovo allenatore di Casarsa

Finalmente perfezionato da parte del Casarsa il tesseramento di Paolo Lanza che sarà in panchina a guidare le ragazze nella partita in trasferta contro Interclub Muggia.

Queste le sue parole in sede di presentazione: “E’ la mia prima esperienza da allenatore di una squadra femminile e per questo sono molto entusiasta per questa nuova avventura nel fantastico mondo del basket in cui vivo e che amo da sempre. Venti giorni fa non avrei neanche immaginato lontanamente di poterlo fare essendo ormai da tempo impegnato in quel di Vittorio Veneto. Ma siccome mi piacciono le sfide, ho accettato molto volentieri la proposta di Michela Malfante, che ringrazio vivamente, di allenare la squadra senior femminile di Casarsa. E’ un mondo nuovo per me ma lo faccio con grande entusiasmo“.

Nella vita non si impara mai abbastanza anche alla mia veneranda età! Qui sto riscontrando tutto positivo: mi sono subito trovato molto bene sia con Andrea (coach Patisso NDR), la società e soprattutto con le ragazze. Sono convinto che lavorando duramente, questo gruppo mi darà e ci darà delle belle soddisfazioni. Poi però ci sono naturalmente anche le altre squadre che ci daranno filo da torcere ma noi non saremo da meno“.