Colpo Principe per l’ambizioso Tarcento. Geatti: capitan Munno è fuori pericolo

Il pivot Matias Principe
Il pivot Matias Principe

Grande colpo di mercato di Tarcento che si è assicurata le prestazioni del pivot Matias Principe, ex GSA. Con questo acquisto il presidente Alessandro Tesini ha ulteriormente accresciuto il potenziale della squadra, affidata quest’anno ad Alberto Andriola, tanto da farla ritenere dagli addetti ai lavori una possibile schiacciasassi della C regionale.

Intanto l’ala grande Alberto Ellero è passata da Spilimbergo a San Daniele, mentre Andrea Moznich ha trovato l’accordo con Latisana. Doppio movimento in entrata per il Cordenons in D: la formazione pordenonese ha infatti tesserato Matteo Celotto e Luca Marella.

Buone notizie, infine, per quanto riguarda il capitano della Geatti, Matteo Munno, reduce da un bruttissimo incidente che lo aveva visto coinvolto a fine giugno quando era stato investito da una macchina a bordo del suo scooter. Le condizioni di Munno sono nettamente migliorate, è fuori pericolo e sveglio, tanto da essersi già informato sui movimenti di mercato della sua Geatti. Al capitano del team udinese rinnoviamo un grosso in bocca al lupo per un pieno recupero.