Interclub Muggia: tre le convocate nelle Nazionali under

giovanili interclub muggiaPrime convocazioni per i vari raduni delle nazionali italiane per le giovani ragazze dell’Interclub Muggia. In queste settimane sono arrivate infatti in sequenza le chiamate in azzurro per Alice Gregori, per Kathrin Susanj e per Giulia Ianezic.

Gregori e Susanj, sono state convocate a partecipare al raduno U14 che si terrà a Caorle dal 4 al 16 agosto in vista del torneo a Slovenj Gradec ( ventiquattro le atlete convocate, ma solo in dodici partiranno alla volta della Slovenia), competizione che prevede la partecipazione anche delle nazionali di Slovenia , Spagna, Ungheria, Croazia ed Istraele, e che si protrarrà fino al 18 agosto.

Ianezic invece è stata selezionata per il raduno con la nazionale U15  che si terrà a Roma dal 10 al 21/8 per prepararsi all’ oramai celebre Torneo dell’Amicizia che si terrà in Spagna dal 21 al 25 agosto (20 le atlete convocate al raduno di Roma , ma solo 12 partiranno alla volta della Spagna).