Nevio Bessi presidente ad interim dell’Interclub Muggia

Annalisa Borroni, capitano dell'Interclub Muggia
Annalisa Borroni, capitano dell'Interclub Muggia
Annalisa Borroni, capitano dell’Interclub Muggia

Dopo le dimissioni giunte due giorni fa da parte di Brunella Zambiasi, Nevio Bessi è stato nominato neo presidente a tempo dell’Interclub Muggia. A ufficializzarlo è stata la conferenza stampa indetta dal sodalizio rivierasco congiuntamente col Comune di Muggia.

Queste le prime parole di Bessi da presidente: “Voglio ringraziare la Presidente uscente Zambiasi per l’entusiasmo, la passione e l’impegno profusi in una situazione difficile. Ho accettato questo compito per permettere alla prima squadra e al settore giovanile di portare a conclusione i rispettivi campionati. Ora la situazione a livello economico è davvero critica, tale da mettere a rischio l’intera attività sportiva”.

Per fronteggiare il momento estremamente complicato il sodalizio muggesano ha aperto una sottoscrizione popolare per la raccolta fondi, suddivisa sia a favore della formazione di Serie A2 che del settore giovanile. “Grazie al Comune abbiamo avviato i contatti con alcune realtà economiche del territorio e ad aprile ci sarà la convocazione di una nuova Assemblea Straordinaria per l’elezione dei futuri rappresentanti del consiglio direttivo”.