Pallacanestro Trieste: gara-2 contro Cremona sull’Allianz Wall

Peric in azione (Foto Castoria)

La Pallacanestro Trieste rende noto ai propri tifosi che, anche per il secondo incontro della serie dei quarti di finale di playoff LBA 2018/2019, verranno aperte le porte dell’Allianz Dome.

Si ripete quindi ancora una volta l’iniziativa societaria di proiettare una gara esterna dei biancorossi: martedì 21 maggio (ore 20.30), il match Vanoli Basket Cremona – Alma Pallacanestro Trieste verrà proiettato sull’Allianz Wall, un evento ad ingresso gratuito che la società vuole condividere con tutti i propri tifosi.

Le porte del palasport di Via Flavia saranno aperte dalle ore 19.30, per seguire tutti assieme le imprese della formazione di coach Eugenio Dalmasson.

Intanto arriva una smentita ufficiale della società alabardata, che riportiamo qui sotto:

In merito alla notizia riportata in data odierna dalla newsletter cestistica “Spicchi d’Arancia”, la società Pallacanestro Trieste 2004 esclude trattative in corso con il gruppo Leonis, attuale main sponsor dell’Eurobasket Roma. “Non siamo stati contattati dalla Leonis – queste le parole del Presidente biancorosso Gianluca Mauro – , nè come Pallacanestro Trieste, nè come Alma Spa. Ne consegue che tale notizia è da smentire, al momento attuale“.