Rinnovato il Cda della Pallacanestro Trieste

Alma Pallacanestro Trieste comunica che nella giornata di mercoledì 11 luglio si è tenuta l’assemblea dei soci di Pallacanestro Trieste 2004 Srl, convocata per la nomina del nuovo Consiglio d’amministrazione.

Nella riunione è stata definita la nuova forma del Consiglio stesso, con l’elezione a Presidente di Luigi Scavone, azionista della holding di riferimento di Alma SpA e la nomina di Gianluca Mauro quale Amministratore delegato.

Nel Consiglio, portato a sette membri, sono stati confermati Sergio Iankovics, che mantiene la carica di Vicepresidente e Duilio Bunello e sono stati nominati nuovi Consiglieri Marco Bono, Luca Farina e Andrea Marchetti.

Decisioni importanti – queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro – con le quali peraltro Alma conferma la sua volontà di proseguire quello che si è cominciato. Sono soddisfatto specialmente perché al mio fianco troverò un’altra figura con la quale mi rapporto in Alma, ovvero Andrea Marchetti. Saluto calorosamente chi è uscito dal CdA e, al tempo stesso, do il benvenuto ai nuovi entrati”.