UEB Cividale: ufficiali due nuove partnership

Prosegue la campagna abbonamenti della UEB Gesteco Cividale; da oggi si potrà continuare a sottoscrivere le tessere presso i due punti vendita stabiliti. Al momento risultano già oltre 150 tessere prenotate; in particolare, il parterre ‘Desio Flebus’ ha ancora pochi posti disponibili.

Il sodalizio cividalese annuncia poi la partnership con la C.D.A. di Cattelan S.r.l. da oggi spicca il volo con le Eagles entrando a far parte di una famiglia capace di convogliare, sempre di più, grandi eccellenze imprenditoriali del territorio.

L’impegno di CDA nel campo dello sport regionale è noto a tutti, lo sono anche i principi etici su cui fondano sia l’azienda che le sue partnership sportive, non ultima quella con la pallavolo femminile di Talmassons di cui orgogliosamente è proprietaria oltre che main sponsor, a dimostrazione di come con idee e programmazione si possa fare sport ad alto livello.

Così il Presidente della UEB Gesteco Cividale, Davide Micalich: ‘Ringrazio Fabrizio Cattelan e tutto il gruppo C.D.A. per la fiducia che ci dimostra. Si tratta di un grande gruppo, abituato a fare sport di livello: la nostra sarà sicuramente una collaborazione dinamica, in continua evoluzione, in una parola sola…..di livello!’

Ufficiale anche l’accordo con Goccia di Carnia.