Alla Manzanese inizia l’era Fabbro con quattro acquisti top

È ufficialmente iniziato il corso di Filippo Fabbro che subentra alla presidenza della Manzanese calcio a Nelio Taboga. Nelio però non lascerà la società e vestirà il ruolo di Vice Presidente.

Il neo presidente ha deciso di essere affiancato da un team giovane e ambizioso che condivide con lui i progetti a lungo termine per la prima squadra e per il settore giovanile che sarà la base del futuro. Alessandro Paolucci sarà il Direttore Generale e Francesco Gigliotti ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

I punti di partenza per questa nuova avventura sono stati la riconferma di mister Patrick Bertino per la prima squadra e l’acquisto di alcuni calciatori per ampliare e migliorare la rosa che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. Alcuni addii, molte riconferme e l’innesto di giocatori del calibro di Devid Cudicio, Luca Nastri, Mattia Craviari e Alessio Corvaglia. Sin da subito i neo acquisti hanno espresso il loro entusiasmo per questa nuova avventura.

Non solo il mercato della prima squadra, ma assoluta continuità del progetto per il settore giovanile. È per questo che l’intero staff dirigenziale si sta muovendo per costruire le fondamenta del futuro della Manzanese Calcio che passerà indubbiamente per quelle che sono ora delle piccole giovani promesse. L’obiettivo è ampliare il numero delle squadre superando nel medio periodo il numero di 250 ragazzi del settore giovanile, portando il totale dei tesserati annuali a 300.