Amichevoli – Domani a Gorizia il Memorial A.Moretto

Superato lo scoglio di Ferragosto, si avvicina sempre di più l’appuntamento con il debutto ufficiale in Coppa Italia di sabato 31 agosto a Codroipo. Nel frattempo dopo due uscite amichevoli vittoriose, domani sera (17 agosto) lo stadio “E.Bearzot” – Campagnuzza si prepara ad ospitare un vero e proprio galà del calcio isontino.

Si svolgerà allo stadio goriziano la prima edizione del memorial A.Moretto, dedicato al tecnico, allenatore anche della Pro Gorizia nella stagione 2002/2003, scomparso nel 2016.

Protagoniste in campo saranno la Pro Gorizia, padrona di casa, il Ronchi e la Juventina. Le ostilità si apriranno alle 18:00 con la sfida tra Ronchi e Juventina, a seguire scenderà in campo la Pro Gorizia che affronterà prima la perdente della prima sfida e successivamente la vincente. Sarà una buona occasione per misurarsi con un avversario, il Ronchi, che sarà poi avversario anche in campionato e per godere di un derby cittadino che regala sempre emozioni.

Il triangolare sarà comunque un’occasione di festa, durante il corso della serata saranno attivi i chioschi enogastronomici.

Per questa prima uscita “ufficiale” l’ingresso allo stadio è stato ridotto a 5 euro, in modo da favorire l’affluenza di appassionati di calcio isontini.