Calciomercato Dilettanti – Pillole di mercato e rumors di giornata

(Foto M.Nedok/Crese Cup)

Agosto movimentato in casa ChiarbolaPonziana che ha visto parecchi nuovi arrivati tra cui il difensore Alessandro Miot, ex Primorje, il terzino Daniel Ciave, ex Kras, il centrocampista Eric Pagliaro, ex Kras, e l’estremo difensore Gianluca Sorrentino. In uscita il difensore Halili Egzon, passato allo Zaule, e lo stopper Michele Braini. Per il comparto fuoriquota il nome nuovo è quello di Giuseppe Fedele, classe 2000 del CGS.

Alla Cormonese, invece, arrivano dal Mariano l’attaccante Gabriele Lenardi e dalla Forum Julii lo stopper Patrick Pittioni, mentre il Rivolto ha preso l’estremo difensore Mattia Giuliani dalla Blessanese.

Intanto il Venzone ha l’ok di Michele Polonia, centrocampista classe ’98 ex Riviera, mentre la Romana Monfalcone ha preso dall’Aquileia il difensore Massimiliano Barbato, dalla Fortezza Fabio Prestigiacomo, e dal Mladost l’attaccante Giovanni Buo, classe ’98. Capitolo Moruzzo: in uscita sono dati Gabriele Vittori e Michele Pennacchio, mentre resta in bianconero Francesco Vittori. Tuttocampo.

Infine una più che doverosa correzione: nell’articolo di ieri di calciomercato avevamo scritto che il “Ruda del presidente Fedele” non si sarebbe iscritto al prossimo campionato. Si tratta, come è evidente, di un pessimo refuso di quando si ha in mente il nome di una squadra e ne si scrive un altro. La società in questione è ovviamente l’Aiello, e non il Ruda che, invece, sarà regolarmente in campo pronto a dar battaglia. Ci scusiamo con i lettori e con gli amici del Ruda.