Calciomercato: Gentilini al Flaibano. L’Ufm cambia davanti

Christian Araboni verso l'Ufm
Christian Araboni verso l’Ufm

Lo aveva promesso che entro una settimana avrebbe trovato il tassello mancante: alla fine i tempi sono stati ampiamente rispettati e nel week end il direttore sportivo del Flaibano, Andrea Burelli, ha trovato l’accordo con il portiere Fabio Gentilini, in arrivo dal San Daniele.

Sempre in Promozione, poche le novità invece in casa Torre, dove il direttore sportivo Claudio Schiavo ha semplicemente puntellato la rosa con un acquisto per reparto: in difesa è arrivato David Benedetto (1981) dal Caporiacco, a centrocampo Davide Pegolo (1986) dal Ceolini, e in attacco il bomber Patrick Roman Del Prete, classe 1985, che ha lasciato Porcia.

Intanto in Serie D, l’Ufm ha trovato l’accordo con l’ormai ex Triestina Christian Araboni, e vede partire uno dei due gemelli del gol dello scorso anno, Daniele Rocco, sul quale c’è il Gavorrano. Altra partenza pesante quella di Nicholas Miraglia, accordatosi con il San Luigi.

Infine in Seconda categoria, ufficializzati gli arrivi ai Falchi dell’attaccante Menolotto, dell’esterno alto Badronja e del fantasista Roveredo.