Calciomercato: Gonzatti al Sesto Bagnarola. Il Brian prende Dall’Acqua

Continuano a rilento le operazioni di calciomercato. La crisi si fa sentire anche nelle società dilettantistiche e sono ben poche quelle disposte ad intervenire sul mercato con operazioni onerose. Tutto relativamente tranquillo per il momento, con grande attesa per il mercato degli svincolati che partirà appena si chiuderà la finestra di mercato invernale.

Venendo alle trattative concluse, si sono accasati anche gli ultimi due fuoriusciti della Virtus Roveredo: il portiere Luca Perissinotto ha trovato l’accordo con il Fontanafredda, mentre il terzino Fabrizio Dall’Acqua, dopo essere stato ad un passo dal passaggio al Pramaggiore, si è accordato con il Brian, dove ritroverà il compaesano Marco Lazzarin. Ufficiale invece la decisione di Carlo Giust di fermarsi almeno per qualche mese: sul centrocampista c’era il pressing del Casarsa.

Un tassello in entrata e uno in uscita per il Chions: è ormai ufficiale il ritorno di Vito De Pandis, in arrivo dal Pravisdomini, mentre Andrea Gonzatti ha detto no al Casarsa accasandosi al Sesto Bagnarola.