Calciomercato: i movimenti del 10 luglio (parte II)

041A0619In Serie D, doppio colpo del Tamai che ufficializza l’arrivo del centrocampista Corrado Concas e del difensore Nico Bignucolo, entrambi classe 1997. Concas, lo scorso anno tra le file Beretti della Spal (Lega Pro), arriva a Tamai su segnalazione di Massimiliano Neri; Bignucolo invece proviene dalla LiventinaGorghense ma lo scorso anno ha giocato nella formazione Beretti del Pordenone, e vanta un passato negli Allievi del Cesena.

Intanto si può dire fatto il passaggio dell’attaccante Marco Zufferli alla corte di Lorenzo Berlasso: sta prendendo vita un super Codroipo che proverà a sondare il terreno anche con il fantasista Andrea Bin. La Valnatisone cerca invece di puntellare una rosa già competitiva: in porta sono aperti i contatti con Luca Zanier, in difesa con Michele Ciriaco e in attacco con Gabriele Miano.

Il Porcia dopo Grotto trova l’accordo anche con Matteo Feletto che torna alla base dopo l’anno al San Quirino. Nel mirino l’esperto difensore Stefano Bergamo, lo scorso anno al Pravisdomini. L’Isontina ha preso Antonino Munafò per l’attacco e Mitja Marchi per la difesa, entrambi dalla Pro Gorizia. Trattativa ben avviata anche per Alen Becirevic. Infine il Colloredo, dopo un lungo corteggiamento, ha piazzato i colpi Aleksandar Stojanovic, a centrocampo, e Fabio Biundo, in difesa.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com