Calciomercato: i movimenti del 10 luglio (parte III)

DSC_7910Bel colpo del Corva che si rinforza sulla fascia con il terzino Massimo Papaiz, ex Real Castellana. Il difensore Cristian Zucchetto, appena operatosi per un infortunio, al rientro in campo potrebbe vestire la maglia del Valvasone, squadra con la quale le trattative sono avviate.

Tiziano Fantin non si muoverà da Varmo, mentre Rudy Mazzolo è in bilico tra Tilaventina e Barbeano. Intanto la Real Castellana ha quasi chiuso con il duo dell’Orcenico, Riccardo Zilli, portiere, e Simone Petozzi, attaccante. In entrata a Orcenico, invece, Enrico Santarossa, portiere, e Riccardo Pascarella, difensore, entrambi ex Pro Aviano.

Doppio colpo in arrivo per il Pocenia che è vicinissimo al portiere del LatisanaRonchis, Davide Zanini, e all’ex Castionese, Michele Paravano, mentre l’Union Rorai conferma i prestiti di Thomas Zanese e Mauro Tomi, entrambi dal Tamai. Il Fiumicello continua a far spesa ad Aquileia. Ultimo rinforzo in ordine di tempo il trentaduenne estremo difensore Ramon Vittor, mentre il Tiezzo ha preso Enrico Agnolon dall’Union Pasiano, Davide Murador, dal Corva, e Michael De Piccoli, dai Falchi.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com