Calciomercato: i movimenti del 15 agosto

041A2697All’Union Martignacco arrivano il centrocampista Davide Saturno, ex Barbeano, e il compagno di reparto Nicola Tosolini, fermo in precedenza per i postumi di un brutto infortunio al ginocchio. Un arrivo e una partenza, invece, all’Aurora Remanzacco con il centrocampista Nicola Argante, ex Santamaria, in arrivo, e l’attaccante Pietro Cavallaro diretto alla Fulgor.

Rimanendo in Promozione c’è molta attesa per vedere all’opera il nuovo Brian. A descrivere il momento dei biancazzurri di mister Muzzin è il capitano Alex Chiandotto: “Avendo fatto la prima settimana di allenamento, posso dire che è un gruppo molto bello e unito. Si è creata fin da subito la giusta armonia tra i nuovi arrivi e la vecchia guardia. Puntiamo a raggiungere i vertici della classifica. A mio avviso le più pericolose avversarie saranno Pravisdomini e FiumeBannia”.

Infine in Terza categoria, nuova società e nuovo direttore sportivo all’Aurisina che ha trovato nell’ex Alabarda, Riccardo Paolucci, il suo uomo mercato. Al Nimis, invece, sono arrivati il difensore Luca Bressani, ex Grigioneri, e l’estremo difensore Simone Crucil, ex Torreanese.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com