Calciomercato: i movimenti del 18 luglio

DSC_0259Al Kras verranno, almeno inizialmente, aggregati alla prima squadra due giovani provenienti dalla formazione Allievi: il portiere Luka Gregori e l’attaccante Ivan Kocman. Intanto il Terzo si assicura le prestazioni del bomber Raffaele Contin, che torna al calcio a undici dopo l’esperienza nel fusa al Palmanova.

Dal SaroneCaneva è dato in partenza il difensore Fabrizio Mezzarobba, classe ’92, mentre il Palazzolo saluta Gianpaolo Nonis e prende il centrocampista Andrea Filippi. Doppio movimento in uscita anche al Domio, con Emanuele Chierini, destinato al Primorje, e Matteo Slocovich.

Il Corva lavora per portare in biancazzurro Gabriele Giannotto dal Portomansuè, mentre il Colloredo è ai dettagli finali con Francesco Fabris, ex Serenissima, e Gabriele Fabris, ex Coseano. Resta forte l’interesse per Daniele Matteucig della Fulgor. Intanto il Flambro ha preso il laterale Michele Zanello.

Due panchine sono pronte per essere finalmente occupate: si tratta di quelle di Turriaco e Poggio. La prima dovrebbe andare a Stefano Caiffa, ex trainer della Romana Monfalcone, mentre sulla secondo dovrebbe andare a sedersi Mauro Musich, già tecnico della formazione Juniores del Ronchi.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com