Calciomercato: i movimenti del 2 luglio

Riccardo Di SopraIn Promozione, ufficiale l’addio di Ivan Piani al Flumignano: è lui l’erede di Varutti al Rivignano. Al Sistiana sono invece arrivati Gianpaolo Corso, difensore centrale dal Sevegliano, ed Erik Rebula, centrocampista ex Vesna.

Marco Rossi, difensore dell’Ancona, inseguito da Gonars e Aurora Remanzacco, potrebbe restare fermo un anno per risolvere un problema ad un ginocchio, mentre il Brian è ad un passo dall’estremo difensore pararigori del Teor, Andrea Picci.

In Prima categoria, il Vivai Rauscedo è vicinissimo all’accordo con Eugenio Zoppolato, difensore ventitreenne della Spal Cordovado, mentre al Corva sono arrivati Stefano Daneluzzi, centrocampista, Marco Nosella, portiere, e Valentino Favot, attaccante.

Alla Cormonese guardano con grande interesse a Stanislaw Woznjak, bomber dell’Audax Sanrocchese per il quale c’è però da battere la concorrenza del Mariano e, più defilato, del Sovodnje. Certo invece l’approdo in grigiorosso di Matteo Pillon, ex Isontina.

Infine il Valvasone si assicura le prestazioni della coppia Marco Donati, in arrivo dal Ragogna, mentre la Buiese di Veritti è vicinissima a Riccardo Di Sopra, ex Azzanese e Tricesimo.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com