Calciomercato: i movimenti del 20 luglio

041A7521Mentre il Torviscosa incassa il sì del bomber Andrea Grop anche per la prossima stagione, il Fauglis va caccia di un estremo difensore di sicuro affidamento per la prossima stagione al posto del partente Marco Paduani. L’obiettivo numero uno è il classe ’90 Andrea Dovier del Sovodnje. Per la difesa piace Alfonso Zienna del Torviscosa, mentre è battaglia con il Brian per assicurarsi le prestazioni di Luca Salgher, in uscita dal CjarlinsMuzane.

Il Coseano lancia in prima squadra il giovane difensore Matteo Toffolini, mentre il Palazzolo continua a seguire la doppia pista Davide Piasentier Riccardo Zanutta, con invece le partenze di Giovanni e Gianluigi Rosini, destinati a vestire la maglia del Lugugnana in Veneto. Il Colloredo si appresta a salutare Antonio Zuliani, mentre è stato confermato il jolly difensivo Luca Nicoloso.

New entry in casa Atletico Grifone che si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Giovanni Guadagni del Ragogna, mentre il Flambro ha trovato l’accordo con il centrocampista Loris Padoan del Fauglis. Infine nel pordenonese, il Tiezzo ha preso il centrocampista Giuliano Sambo e gli attaccanti Davide Murador e Alessio Salatin. In partenza il classe ’88 Cristian Durofil, che dovrebbe accasarsi nei prossimi giorni al Vallenoncello.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com