Calciomercato: i movimenti del 25 giugno

041A3433E’ della Juventina il colpo di giornata: il club goriziano si è infatti assicurata le prestazioni del portierone Enrico Bon, in partenza da Sevegliano. Tra i sicuri partenti si fanno i nomi di Dejan Dragosavljevic ed Enrico Giolo, con quest’ultimo che verrebbe sostituito da Marco Sant, attaccante del Fauglis. Proprio al Fauglis sono ore cruciali per la scelta del nuovo allenatore: in pole position Luca Sdrigotti, ex Cormonese.

Alla Buiese, Ivan Veritti sarà il sostituto di Gabriele Zappamiglio, mentre il Santamaria ha contattato Tiziano Zampieri, ex Codroipo, per la successione a Victor De Nardo.

Nel pordenonese il PrataFalchi ha trovato l’accordo con Alban Badronja, centrocampista esterno ex Union Pasiano, Falchi e San Quirino, mentre il Pravisdomini è molto vicino ad Alberto Dal Cin, del Torre. Da Trieste, invece, arriva la notizia del cambio in panchina al Sistiana: Stefano Gregoratti ha lasciato la guida dei rivieraschi, ed è stato sostituito da Michele Campo, già vice allenatore al Kras. Blindati i gioiellini Erik Colja, Davide Disnan e Samuele Gon.

Infine una news dal Veneto: l’esperto estremo difensore ex Manzanese, Raffaele Clemente, il prossimo anno andrà a difendere i pali del Portogruaro di Pino Rauso.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com