Calciomercato: i movimenti del 29 giugno

041A7583Il Cordenons è molto vicino al bomber della Sanvitese Manuel Roman Del Prete, mentre proprio i Fraticelli mettono a segno il colpo di giornata trovando l’accordo con il ceco, ma sanvitese d’adozione, Jaroslav Sedivec. Una trattativa di cui avevamo parlato già alcune settimane fa e che finalmente è stata concretizzata nel fine settimana.

Nel triestino, il Costalunga sembra essersi tirato indietro nella trattativa per Nicolò Pippan del Domio, giocatore su cui ha messo gli occhi anche il Primorec. Tra i biancoverdi, molto richiesto anche Diego Montebugnoli. Al Sistiana, invece, il direttore sportivo Kristian Pacor sta sondando il terreno Alen Carli, dell’Ufm. L’alternativa di lusso è invece Gianpaolo Corso, del Sevegliano.

La Pro Gorizia si asta muovendo per portare in biancazzurro lo sloveno Dragoljub Nikolic. In difesa certo il rientro del difensore Michele Esposito. Al Santamaria è stato ufficializzato Tiziano Zampieri quale nuovo allenatore, mentre l’Aquileia è molto vicina al centrocampista Raffaele Dean.

Infine, flash dalla Serie D: Daniele Rocco ha lasciato la Triestina per accasarsi all’Imolese, mentre Lauro Florean e Federico Furlan lasciano rispettivamente Fontanafredda e Tamai per andare a rinforzare il Liapiave.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com