Calciomercato: i movimenti del 9 luglio

DSC_0227Giungono cinque conferme dalla Juventina, società tra le più attive in questo primo mese di mercato: resteranno a Gorizia Luca Zorzut, Andrea Racca, Emanuel Morsut oltre ai giovani Mattia Marchioro e Andrea Manfreda. Tre conferme e un arrivo anche in casa Trieste Calcio: restano alla base Luca Podgornik, Zoran Pajkic e Milos Sucevic, mentre è in arrivo il terzino Gesuato.

Due partenze si registrano al Brian che vede partire Davide Piasentier e Riccardo Zanutta, che andrà al Teor; dai giallorossi è invece in arrivo il portiere pararigori Andrea Picci. Alla Pro Fagagna sfuma l’approdo di Mattia Chiarvesio, reduce da un’ottima annata nelle file del Ciconicco.

Giulio e Marco Marocco, nonostante le richieste ricevute da altri club, alla fine resteranno anche il prossimo anno al Costalunga, mentre il Casarsa è ad un passo da Gianmarco Benedetti, estremo difensore della Sanvitese. Si allontana da San Vito, invece, l’attaccante Patrick Roman del Prete che al momento sta seriamente valutando la proposta del Codognè.

Doppio colpo della Serenissima che si è assicurata le prestazioni dei centrocampisti Eli Louhenapessy e Alessandro Lodolo, ex Bearzi. Confermati a Pradamano anche Michele Brandolisio, Matteo Gardelli e Massimo Gerli. Infine, il SaroneCaneva ha confermato l’attaccante Mattia Lella, con il compagno di reparto Lorenzo Buriola che potrebbe invece finire al Polcenigo.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com