Calciomercato: i movimenti dell’1 agosto

305736_4688545295228_1434678288_nAl Pordenone è arrivato il centrocampista-difensore classe ’94 di proprietà dell’Inter, Simone Pasa, reduce da una stagione al Prato. Il prossimo a vestire la maglia dei Ramarri potrebbe essere Caio De Cenco, attaccante classe ’89, lo scorso anno al Pavia. Con lui dovrebbero arrivare anche Matteo Mandorlini, figlio del tecnico dell’Hellas Verona, e Romulo Togni, centrocampista dell’Avellino.

Tre nuovi nomi in arrivo anche in casa Triestina. Gli alabardati hanno ricevuto in prestito Simone Solinas, seconda punta del Cagliari, Francesco Zottino, attaccante della Virtus Entella, e Gianluca Migliorini, centrocampista del Pordenone. Intanto al Kras sfuma la possibilità di veder vestire la maglia dei carsolini allo sloveno Blaz Sujica. In attacco è invece arrivato Ziga Smrtnik.

Al Caporiacco tutto ok per l’estremo difensore Raphael Artico. Con lui anche il difensore Matteo Dell’Angela, che torna dopo tre anni, mentre il Vajont ha trovato l’accordo con il centrocampista Alberto Bortolin, rientrante dopo un anno di stop ed ex Montereale e Maniago.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com