Calciomercato: i movimenti dell’1 luglio

IMG_2974_1004x800Al Tamai si continua a monitorare la situazione del difensore Riccardo Bolzan, mentre per il centrocampo si spero di ottenere il sì di Michele Lestani. Alla Sacilese per la difesa piace Gianluca Del Papa, mentre per l’attacco resta la pista legata a Jose Tartalo, che andrebbe a far coppia con Gnegnene Yves Gnago, neoacquisto in arrivo dall’Istrana. Per la panchina tutto dipende da quale sarà la nuova dirigenza: al momento sono in lizza Fabio Rossitto, Vinicio Bisioli e Luca Lugnan.

In Promozione, la Pro Cervignano è ad un passo dall’accordo con il centrocampista italo-argentino Matias Zaninello, che potrebbe trovare come compagno di squadra Nicola Appio, reduce dall’ottima stagione al Real Udinest. All’Aurora Remanzacco, invece, Michele Ciriaco è considerato il sostituto ideale per Max Masetti che sembra sempre più deciso per il ritiro.

In Prima categoria, la Tarcentina ha strappato il sì della punta Katialou Daouda del Flumignano. In dirittura d’arrivo anche la trattativa che porterà in gialloblù Federico Paparcura, anche lui ex Flumignano. Nulla di nuovo, invece, riguardo al passaggio di Andrea Stampetta dalla Gemonese, ma il sodalizio collinare resta fiducioso. Il LavarianMortean, invece, a breve ufficializzerà il ritorno alla base del bomber Pietro Reniero. Quasi tutta la truppa dello scorso anno sarà confermata, si trattano solo un altro paio di pedine.

Scendendo di categoria, Pocenia e Pagnacco hanno confermato in panchina rispettivamente Fabiano Cudin e Luciano Busutti, mentre la Purliliese si è affidata ad Augusto Carlon.

Per segnalare news di calciomercato potete inviare una e-mail a: tremilasport.online@gmail.com