Davide Gregorutti è il grande sogno della Manzanese, ma l’attaccante ha promesso amore eterno al Tolmezzo e non lascerà la Carnia, nonostante le lusinghe di Tortolo. Suo prossimo compagno di squadra potrebbe essere Max Zuliani, vicino ad andare ad irrobustire la retroguardia del debuttante Damiani.
Alla Sanvitese si intende puntare sul giovane Giovanni Scodellaro, in predicato di tornare alla base dopo l’esperienza in prestito al Cjarlinsmuzane, mentre il Torre prima di tutto pensa a blindare i suoi gioielli De Zorzi, Beacco e Manzon, e attende a giorni una risposta dal bomber Sgroi, uno che Giordano si terrebbe volentieri stretto anche in Eccellenza.
Marco Nardi è sempre più vicino al Tricesimo, mentre al Cordenons la priorità al momento sono gli under. Smentito l’accordo tra i granata e Cecchetto, ma non l’interesse dei primi per il centrocampista che però teme il maggior impegno richiesto dall’Eccellenza. Al momento è quindi più probabile una sua permanenza al Porcia.
Anche il Chions pensa prima di tutto ai fuoriquota e trova l’accordo con la Liventina Gorghense per il prestito dei ’96 De Marchi e Benedet, difensore il primo, centrocampista il secondo.