Calciomercato: Moro, Leschiutta e Villani per lo scatenato Sedegliano

DSC_0297Scatenato sul mercato il direttore sportivo del Sedegliano, Denis Zanello: il ds dei friulani ha preso il difensore Villani, classe ’88 che lo scorso anno giocava in Puglia in Promozione. Sempre per il reparto arretrato è arrivato dall’Osoppo Serafini. A titolo definitivo è poi arrivato dal Varmo Matteo Leschiutta, nonché il trequartista di qualità Mansutti, ex Gemonese e Osoppo. Il grande colpo è però l’acquisto di Emanuele Moro, centrocampista ex Itala San Marco e Spal Cordovado.

In uscita, Giacomini, passato ai Fortissimi, Bravin, andato allo Zompicchia, e Pittuello. Tuttavia il mercato del Sedegliano non è ancora ufficialmente chiuso: “Ho in ballo qualche altra trattativa – commenta il direttore sportivo Zanello -. Vogliamo costruire una bella squadra e ci sono tutti i presupposti. Credo che tre pedine arriveranno a breve”.

Il Pravisdomini ha ufficializzato il calendario delle amichevoli che porteranno gli orange verso l’inizio della nuova stagione. I ragazzi di Rauso, che domani si ritroveranno per gli allenamenti, esordiranno il 14 agosto alle ore 18 in casa con il Fontanelle; il 17 agosto sarò la volta del match contro il Gruaro in casa alle 16:30, mentre il 21 agosto sfida in trasferta al Fossalta fissata per le ore 20.

Intanto il Villanova ha ufficializzato il nome del tecnico che prenderà in mano le redini della squadra dopo le dimissioni arrivate a fine campionato da Francesco Bovio: a guidare il team pordenonese sarà Christian Cocozza.