Calciomercato – Movimenti e rumors nel calcio dilettanti

Come annunciato nei giorni scorsi sarà Patrick Bertino a guidare il CjarlinsMuzane: tre i nuovi arrivi in maglia orange. Si tratta del centrocampista offensivo Sasa Cicarevic, ex Legnago, dello stopper Miha Gregoric, e del centrocampista Alberto Pignat.

Intanto alla Pro Gorizia, dove è ufficialmente iniziata l’era di Fabio Franti dopo il fortunato ciclo di Enrico Coceani, il primo addio è quello del difensore Luca Piscopo. Altro addio illustre quello che si va profilando in casa San Luigi, con il talentuoso Andrea Carlevaris che pare essere molto vicino alla Virtus Verona, in Serie C. Rimarrà invece alla base il bomber Marco Nardi, che ha deciso di prolungare la sua avventura alla Pro Fagagna.

Prende il via il nuovo Maniago Vajont che giocherà in Promozione e avrà in panchina Giovanni Mussoletto, mentre Cristian Turchetto sarà l’uomo mercato. Rimanendo in tema allenatori, Michele Brandolisio non è più l’allenatore della Serenissima Pradamano, mentre Michele Pagnucco è il nuovo timoniere del Basiliano.