Calciomercato – Pillole di mercato e rumors di giornata

Marco Duravia con la maglia del Belluno

In Serie D nuovo colpo di mercato per il CjarlinsMuzane che ha trovato l’accordo con il centrocampista Marco Duravia, classe ’89, ex Montebelluna, Belluno e Clodiense, con un passato nelle giovanili della Juventus.

Scendendo di categoria, al PrataFalchi è quasi fatta per il difensore Daniele Pase, che segue quindi il tecnico Gabriele Dorigo ai Mobilieri. Nulla da fare invece per il centrocampista Luca Gerolin, che si è accasato al Fontanafredda. Intanto al Corva è ufficiale l’arrivo di Mattia Ceolin dal FiumeBannia, mentre Marco Arabia è in uscita e destinato all’Azzanese.

All’Azzurra Premariacco si è alla stretta finale per Michele Grion della Valnatisone, mentre il Rive d’Arcano rischia di veder partire il bomber Emilio Trevisanato, molto ambito in categorie superiori: al suo posto potrebbe arrivare Jonathan Tocchetto, bisognoso di giocare per rientrare dopo il brutto infortunio dello scorso anno.

Capitolo allenatori: sarà Marco Billia a sedersi sulla panchina della Valnatisone, mentre Luca Bidoggia sarà il nuovo allenatore del Sedegliano. Conferma al Ceolini per Marzio Giordano, così come per Michele Sera al Bannia, che intanto cede all’Azzanese Mirko Vicenzotto. (Fonte Tuttocampo)