Calciomercato – Pillole di mercato e rumors di giornata

In Serie D risponde al nome di Fabio Bertoldi il sogno proibito del Chions, con l’attaccante del Levico che però sembra più propenso al momento ad accettare le avances di Lecco o Virtus Verona. Intanto al Fontanafredda arriva un solido pilastro per la difesa, con i rossoneri che si assicurano le prestazioni dell’ex capitano del Pordenone, Fabio Campaner, in arrivo dalla Liventina.

L’arrivo di Campaner a Fontanafredda potrebbe far propendere Matteo Erodi per un’altra destinazione: su di lui è in forte pressing il Casarsa che ha messo nel mirino anche il difensore dell’Union Pasiano, Nourdine Bara. Per quanto invece riguarda il Sistiana, c’è la conferma in panchina di Alessandro Musolino.

Si è mossa subito in attacco la Maranese neopromossa, che ha preso il bomber Cristian Marangoni, in arrivo dalla Sangiorgina. Il LavarianMortean si separa da Matteo Gobbato e a guidare la squadra nella prossima stagione sarà Massimo Marcuzzo, mentre alla Cormonese si pensa di far rientrare alla base Aurelio Parisi: gli potrebbe, infatti, essere affidata la panchina della prima squadra dopo le esperienze nel settore giovanile. (Fonte Tuttocampo)