Capofila a gambe all’aria: lotta aperta per il titolo

DSC_0268Campionato sempre più incandescente in Seconda categoria A. Ben quattro squadre sono racchiuse in soli due punti, e un Ceolini comunque a distanza ravvicinata e pronto a ributtarsi nella mischia dopo il successo per 4-2 sul Brugnera. Vantaggio lampo dei ragazzi di Vendramin che vengono però recuperati e superati dalla tripletta di Mauro e dal gol di Valentini. Inutile la rete di Mascarin nel finale.

In vetta cadono Vajont e Barbeano: l’undici dell’enclave è stato sconfitto nel derbissimo con il Maniagolibero con gol di Anastasi a metà partita; peggio ancora hanno fatto i ragazzi di Crovatto, sconfitti per 3-1 dal Vibate trascinato da un super Hysenaj, autore di una tripletta; di D’Andrea la rete dei mosaicisti. Rischia grosso l’Union Rorai che, in casa, va sotto contro la Real Castellana con rete di Bagnarol. Quando tutto ormai sembra perduto, ci pensa Vendruscolo a ristabilire gli equilibri risolvendo una mischia.

Ancora una domenica no per i Falchi, ormai agganciati dal Valvasone al terz’ultimo posto: la sconfitta interna contro lo Spilimbergo porta la firma di Commentale. Per il Valvasone è invece pari sul campo della Ramuscellese: a segno Pittaro per i rossoblù al 10’, e pareggio di Innocente alla mezz’ora.

Infine, vittoria del Polcenigo in casa contro la Tilaventina, con rete in extremis firmata da Ezio Carniello, e pareggio per 1-1 tra 3S Cordenons e Tiezzo: vantaggio neroverde con Trevisan, pari di Conte nei minuti finali.