Clamoroso a Trieste: Fedele ritira il Buttrio dal campo

Il Buttrio ritirato dal campo da mister Fedele
Il Buttrio ritirato dal campo da mister Fedele

Succede di tutto nella ventiseiesima giornata di Promozione B, giocata tutta in anticipo. In vetta il Tricesimo perde una grossa occasione di avvicinare il primo posto del Muggia non andando oltre il pari interno contro la Pro Fagagna. La battistrada è invece stata sconfitta tra le mura amiche dall’Ol3 con gol di Bernardis.

Gol e spettacolo a Gorizia, con la Juventina che ha sconfitto per 4-3 l’Isonzo: grande prestazione di Predan, autore di una tripletta, per i goriziani. Una rete di Zucchiatti ha invece messo nei guai la Reanese, consegnando i tre punti al Caporiacco. Tra Pro Romans e Vesna termina sul 2-2 con le doppiette di Perissinotto e Spinelli, mentre una doppietta di Mormile ha dato la vittoria allo Zaule contro il fanalino di coda Ponziana.

Clamoroso infine a Trieste: sul 3-2 appena siglato dai giallorossi, il tecnico del Buttrio, Adriano Fedele – già squalificato -, è sceso in campo ritirando la squadra. Scontata la vittoria a tavolino per i giuliani. Penalizzazione in vista per gli ospiti e nuova squalifica per il tecnico.

Ecco i risultati della ventiseiesima giornata:

Caporiacco – Reanese  1 – 0  

Juventina – Isonzo  4 – 3

Muggia – Ol3  0 – 1

Pro Romans – Vesna  2 -2

Terzo – Valnatisone   0 – 2

Tricesimo – Pro Fagagna  0 – 0

Zaule – Ponziana   3 – 2

Trieste Calcio- Buttrio  sospesa sul 3-2