Colpo Paladin per la Sacilese. Nardi-Tamai: si aspetta il San Daniele

Alberto Paladin, neo acquisto della Sacilese
Alberto Paladin, neo acquisto della Sacilese

Nuovo acquisto per il Tamai che si assicura le prestazioni del centrocampista Marco Rossi, classe 1991. E’ ancora in fase di stallo la telenovela Marco Nardi – Tamai: l’attaccante avrebbe già l’accordo con i liventini, ma si aspetta di capire cosa succederà a San Daniele. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Tricesimo, ancora a caccia di un bomber. Al momento l’ipotesi che Nardi possa accasarsi al club di patron Sorrentino pare piuttosto remota, ma se gli azzurri di Toffolo dovessero essere ripescati in Eccellenza le cose potrebbero anche cambiare.

A proposito di San Daniele, ieri sera si sarebbe dovuta tenere una riunione tra dirigenza e squadra sul futuro del sodalizio collinare. L’incontro è però stato rimandato a venerdì perché ci sarebbero nuovi sponsor pronti a dare una mano alla società biancorossa.

Intanto la Sacilese ha presentato il nuovo acquisto, Alberto Paladin, attaccante classe 1994, rivelazione dello scorso campionato di Eccellenza veneta nel quale ha messo a segno ben 18 reti con la maglia del LiaPiave. Per la difesa, invece, è spuntato il nome di Altin Shala, esperto centrale del Tortona.

Infine poker di acquisti per la Sambonifacese: sono infatti stati ufficializzati gli arrivi di Davide Micheloni (centrocampista, ’88), Simone Vitali (attaccante, ’88), Ettore Padoan (centrocampista, ’94), ed Alessandro Faroni (centrocampista, ’91).