Coppa Regione di Seconda categoria: i risultati degli ottavi di finale

IMG_7157_1280x853Negli ottavi di finale di coppa Regione di Seconda categoria un gol di Boschian è stato fatale al Ceolini e spedisce al turno successivo il Maniagolibero. Stesso risultato per il Real Udinest sul Vibate, con rete di Bernecic, e del Malisana sui Falchi, con gol di De Checco.

Il Rive d’Arcano è stato eliminato dal 3S Cordenons, vincente per 2-0, mentre il Rivolto è riuscito ad avere la meglio sul San Canzian ai calci di rigore, dopo che la gara si era conclusa sul 2-2 al termine dei supplementari: di Aliu e Puzzoli le reti dei padroni di casa, mentre per gli isontini sono andati a segno Mele e Carli.

Passa il turno il Venzone che in casa ha sconfitto il Moraro per 2-1: Amato e Tolazzi a segno per i padroni di casa, Stoto per i goriziani. Brutta scoppola per la Romana Monfalcone, sconfitta da un Fauglis a segno con le doppiette di Marchetti e Pavan, mentre il Sant’Andrea San Vito ha ceduto 3-1 in casa alla Tarcentina: di Zvech la rete dei giuliani mentre per i collinari i gol sono stati messi a segno da Motta (doppietta) e Bianchin.