Domani sera la grande Festa Neroverde

pordenone fest C1La conquista della Lega Pro del Pordenone Calcio sarà rivissuta domani sera nella grande “Festa Neroverde”, evento in programma in piazza XX settembre dalle 20. Il cuore pulsante cittadino tornerà a colorarsi di neroverde dopo la festa della sera del 4 maggio, quando centinaia di tifosi accolsero la squadra al rientro da Este.

Sul palco saliranno uno a uno, chiamati dal conduttore Massimo Radina e da Marco Agrusti (“voce” di tutte le partite del Pordenone), i protagonisti della stagione: giocatori, staff tecnico e dirigenza. Saranno riproposte le emozioni dell’annata attraverso i filmati di FVG Sport Channel e le foto di Antonio Ros. Attenzione sarà riservata anche al Settore giovanile, ovvero il Pordenone del futuro. In platea ci saranno autorità, sponsor, società del territorio (calcistiche e non), tanti ex neroverdi (giocatori, allenatori, dirigenti etc) e supporters.

L’evento sarà tutto da gustare “live”, ma per chi proprio non potrà essere presente FVG Sport Channel, tv ufficiale del Pordenone, curerà la diretta sul canale 113 del digitale terrestre (189 in Veneto) e su www.fvgsportchannel.com.